Isolamenti Termici & Cappotto

Hai mai pensato quanti soldi brucia la tua casa?

IL 50% DEL RISCALDAMENTO
FUORIESCE DAL TUO TETTO
E IL 30% DALLE TUE PARETI…

Molte delle nostre energie negli ultimi anni si sono concentrate nel perfezionare uno degli aspetti del nostro lavoro che più si evolveva velocemente e cioè la coibentazione termica degli edifici sia tramite la realizzazione di strutture in cartongesso sia mediante l’applicazione di sistemi a cappotto e da quest’anno anche con la coibentazione dei sottotetti e delle pareti interne tramite l’insuflaggio di fiocchi di cellulosa ISOFLOC.

Grazie alle migliaia di metri quadrati posati ogni anno, disponendo inoltre delle migliori e moderne attrezzature disponibili nel mercato, nonché utilizzando i migliori materiali, siamo in grado di offrire un prodotto tra i migliori presenti nel mercato con materiali certificati UNI EN e garantito 10 anni.

CappottoTutto questo vale non solo per il più classico ed il più usato dei pacchetti e cioè quello in EPS ( polistirene espanso) ma anche per tutti gli altri pacchetti disponibili sul mercato come ad esempio quelli in sughero, lana di roccia, fibra di legno, e con pannelli a base di idrati di silicati di calcio.

CappottoA chi lo richiede, grazie al supporto tecnico dell’Architetto Ceccato Roberto dello studio M3 di Dosson di Casier siamo in grado di fornire una relazione termotecnica del fabbricato, per capire e consigliare il pacchetto termo-isolante e gli spessori più adatti alle esigenze del cliente, e a lavori ultimati rilasciare la certificazione termica dell’edificio oltre ovviamente alla polizza assicurativa di 10 anni che copre il nostro intervento.

Documenti Utili

FASI DI POSA DEL CAPPOTTO: I REQUISITI DI UN CAPPOTTO A REGOLA D’ARTE

DETRAZIONE DEL 55% VADEMECUM PER L’USO: Art.1 comma 345 legge finanziaria 2007 (aggiornamento 22 luglio 2010)

CRITERI, CONDIZIONI E MODALITA’ PER MIGLIORARE LE PRESTAZIONI ENERGETICHE DEGLI EDIFICI: D.lgs 192/05

Rofix

 

Insufflaggio fiocchi di cellulosa

isoflocCos’è?

Isolante termico ed acustico naturale in fiocchi di cellulosa, è particolarmente indicato per l’isolamento di pareti (nuove o da ristrutturare), solette, pavimenti e tetti, senza tagli e senza fughe. L'utilizzo di questo materiale consente alla casa di respirare, essendo un prodotto in grado di assorbire l'umidità eccessiva per cederla di nuovo quando l'aria è secca. Grazie alla particolare tecnica di insufflazione, oltre a ridurre i tempi di intervento, vengono notevolmente ridotti gli spifferi e le correnti d'aria e, conseguentemente, i rischi di condensa.

I fiocchi di cellulosa sono ottenuti da fogli di carta di giornale e vengono impregnati con sali di boro per renderli inattaccabili da muffe e parassiti e per impedire, in caso di incendio, il propagarsi delle fiamme. Il prodotto è assolutamente inodore, non contiene sostanze sintetiche, non emana esalazioni nocive, è antisettico, antibatterico, ignifugo e antiratto Questo metodo di isolamento consente di intervenire in modo assolutamente poco invasivo anche laddove i muri non sono più accessibili per via di un rivestimento.

100% NATURALE E TRASPIRANTE IGNIFUGO ANTISETTICO ANTIBATTERICO

Documenti Utili